Dolore al pene

Sono un ragazzo di quasi 15 anni e non riesco a far uscire il glande quando il pene è eretto, inoltre è rossa la parte dove esce l urina. Alla mia età è normale? Dovrei fare degli esercizi?
Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia
È frequente ma non è normale. Può essere definita come “fimosi relativa” (nel senso che a riposo scorre ma in erezione no ed è pertanto relativa al pene in erezione). Andrebbe eseguita, previa valutazione specialistica, una circoncisione o una plastica di allargamento prepuziale con frenuloplastica.
Risposto il: 09 Agosto 2019