Dolore al pene

Buonasera ho avuto rapporto con la mia ragazza alla fine mi è uscito il sangue come se si volesse rompere il filetto . Sismo ststibpdr uns decina di giorni senza avere rapporti dopodiché riavendoli ho dolore ma non riesco q capire il motivo visto che comunque il filetto nn si è spezzato almeno così sembra
Risposta del medico
Specialista in Urologia
A distanza non si può ovviamente esprimre alcun giudizio, poiché la valutazione diretta è indispensabile. Le consigliamo pertanto di farsi visitare da un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 06 Febbraio 2019