Dolore al Pube durante l'eiaculazione

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 26 anni che da un po sta soffrendo di un disturbo. Durante l'eiaculazione provo una fitta al pube, è un dolore che dura qualche secondo (circa una decina) ed è in linea retta, posso identificarlo al canale che collega il testicolo sinistro al pene. Ho sofferto in passato di una subtorsione testicolare, che si è risolta da sola fortunatamente. Questo dolore un paio di settimane fa era più forte, ora è molto migliorato, ma persiste ancora. Purtroppo mi sono recentemente trasferito al nord per causa lavoro e quindi non possiedo né di molti permessi, né di molti soldi né di molte conoscenze per visitare direttamente un andrologo... Vorrei quindi chiedere gentilmente un consiglio qua su cosa fare..
Risposta del medico
Gentile lettore, quello che ci racconta farebbe pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro seminali ma, da questa postazione, qui mi fermo e devo purtroppo indicarle ora una precisa e diretta valutazione con esperto andrologo. Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 07 Febbraio 2019