Dolore all'uretra

Salve stamattina mi sono svegliata con un dolore all'uretra abbastanza forte, penso che sia collegato al fatto che giorni fa ci ho infilato una penna e poi pochi minuti dopo l'ho sfilata, ma non capisco perché il dolore è sopraggiunto soltanto adesso; può dipendere da quel fatto?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Molto probabilmente la causa è quella che lei indica. Evidentemente non sono cose da fare, ci pare di averlo già evidenziato qualche tempo fa.

Risposto il: 15 Marzo 2017