dolore alla gola dopo rapporto sessuale

Gentile dottore sono una ragazza. 4 giorni fa durante un rapporto orale il mio ragazzo ha un attimo perso il controllo e mi ha tirato una forte botta in gola. Li per li non ho ne perso sangue ne mi si sono staccati pezzi di tessuto. Ho sentito solo un forte dolore. Premetto che prima di quell'evento avevo un leggero mal di gola,ma da quella sera si è trasformato in una forte infiammazione e tosse. Inoltre da quella sera ho una continua sensazione di corpo estraneo in gola..ho fastidio a deglutire e a girare il collo. Ho osservato la bocca e ho notato che i tessuti colpiti sono un po' strani..tipo schiacciati..ma soprattutto ho una specie di ferita in gola e una sull ugola..sono 2 grosse linee rosse..ma esternamente non ho perso sangue. Devo preoccuparmi? E' grave? Come posso aiutare qst ferite a guarire?Finora ho fatto solo sciaqui con oki
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signorina

io non mi preoccuperei ed attenderei che faccia effetto l'oki per qualche altro giorno.

Con cordialità

Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 20 Dicembre 2012