Dolore alla minzione

Da due settimane orami ho un dolore e bruciore fortissimo mentre urino e lo faccio in continuazione con uno stimolo continuino. Inoltre noto che la pipì odora fortissimo e in modo molto sgradevole. Cosa posso fare, di cosa si tratta ? Potrebbe essere anche correlato con il fatto che ho in corso positività di HPV?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora si tratta di cistite con vaginite di natura batterica o micotica da trattare con specialista ginecologo.

SALUTI

Risposto il: 02 Novembre 2021