Dolore e fitte continue alla parte destra della testa

È da 4/5 giorni che avverto un dolore,pressione,fitte alla parte destra della testa. Questi dolori partono dalla nuca e vanno fino a sopra la testa ma sempre a destra. Quando tossisco mi fa male e anche appena mi sposto o faccio un piccolo sforzo, anche quando sono sdraiata e mi alzo mi fa malissimo. Ho il raffreddore e il mal di gola ma non credo sia legato a questo. Ho preso bustine di oki ma non hanno funzionato. Sento come se qualcosa si muovesse all interno della testa. Volevo andare in ospedale ma non so se sia il caso. Non sono cadute non ho battuto la testa da nessuna parte. Sono preoccupatissima
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona serata Valuti prima di andare in ospedale di farsi visitare dal suo medico di base Buona serata
Risposto il: 13 Maggio 2019