Dolore alle dita di mani e piedi

Buongiorno, da quasi un anno ho dei dolori alle dita delle mani, polsi e specialmente ai piedi. Il dolore, in particolare ai piedi, non varia con il carico ma con il tempo che passo in piedi. Sento i piedi roventi e doloranti, rumorosi, ma non sono mai né gonfi e né rossi e a riposo non fanno male. Ho fatto una visita reumatologica ma mi hanno detto che non ho nulla, non rispondo né ad antinfiammatori e né ad antidolorifici, cosa può essere? Cosa posso fare ? Il mio dottore non sa più cosa consigliarmi, sono negativo a tutti gli esami.

Risposta del medico

Potrebbero essere problemi legati ad un carico podalico patologico derivato da una postura scorretta. Deve modificare la sua postura attivamente ed ora si può.

Risposto il: 04 Maggio 2021