Gonfiore alle dita dei piedi

Salve è da 2gg che la notte ho dei fastidi ai piedi, prurito. Oggi ho le dita gonfie e rosse come se fossero addormentate. Lo stesso mi capita alle mani ma mi sgonfiano mettendole sotto l'acqua invece ai piedi non riescono a sgonfiare cosa porrebbe essere? La dottoressa oggi non era allo studio e la guardia medica chiusa.

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Sarebbe più giusto e meglio per lei, piuttosto che precipitarsi a chiedere in internet, aspettare che la dottoressa la veda; c'è tempo per come descrivi i sintomi. Grazie

Risposto il: 16 Gennaio 2017