Dolore alle gambe e ai piedi

Salve, vorrei delle informazioni generali ed se possibilie prendere appuntamento . Vi descrivo il problema: ho 22 anni e da quando sono piccola sento dolore alle gambe ed ai piedi come se mi rompessero le ossa e questo dolore diventa acuto durante la notte. In passato ho fatto visite ma non è risultato nulla, ma ormai è in sopportabile il dolore inizia dai piedi e sale fino alla gamba (tutte e due ), per favore aiutatemi . Aspetto info. Grazie mille.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Utile controllare il dosaggio della Vit D, gli indici infiammatori e valutazione reumatologica, ecodoppler per la circolazione.

Risposto il: 29 Maggio 2023