Dolore alle gambe e nausea: può essere un virus?

Da qualche giorno avverto un senso di costrizione o morsa attorno al ginocchio. Il mio medico mi ha dato compresse per il microcircolo ma da ieri ho mal di schiena, ho dovuto dormire con una fascia autoriscaldante e da oggi mi sento dolorante, con nausea e la sensazione di avere influenza (stanchezza, occhi che bruciano etc ma non febbre). Può essere un virus?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Purtroppo mancano dati importanti per darle un consiglio: sesso, età, peso, attività fisica praticata. Può essere un problema articolare o un problema venoso. Più di fare queste due ipotesi non posso.
Auguri
Risposto il: 29 Agosto 2016