Dolore alle ginocchia e anche

Salve,

a seguito di uno sforzo in palestra ho sviluppato un dolore acuto nella parte interna del ginocchio.effettuate analisi del sangue e raggi X perfetti.a seguito di una diagnosi di possibile rottura o lacerazione di menisco ho effettuato una risonanza magnetica risultato negativo. continuo ad avere difficolta' nella deambulazione ridotta al minimo, dolori alle ginocchia e ogni tanto alle anche (In passato a causa dello schiacciamento L5 S1 ho avuto una sciatica curata con punture di branigen e lyrica). potreste gentilmente indicarmi uan possibile soluzione?

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Non è possibile indicare soluzioni, salvo rivolgersi ad un ortopedico.

Risposto il: 27 Marzo 2018