Dolore bocca dello stomaco

Buona sera, da circa una settimana averto saltuariamente piccole fitte i crampi sul fianco sinistro vicino alla bocca dello stomaco, toccanto col pollice sento come qualcosa che “ scricchiola” ho da sempre dissenteria, sono una persona molto ansiosa in sovrappeso, non perdo peso anzi aumento. Sono ipocondriaco ho paura di questa situazione che avverto.ringrazio chi mi risponderà
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Potrebbe trattarsi di un colon irritabile che e'una patologia a tutti gli effetti. Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per visita ed eventuale colonscopia a suo giudizio. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Gennaio 2019