Dolore bocca in seguito a biopsia

5 giorni fà ho subito una biopsia (agobiopsia) di ghiandola o dotto salivare, incisione mucosa labiale inferiore, sutura con Vicyl rapid 4.0 (n°2), i punti si sono staccati circa il quarto giorno, prima avevo solo un pò di fastidio dato dai punti, ma ora ho un pò di dolore nell'area interessata inoltre la suddetta area è bianca e tutt'attorno arrossato è normale oppure devo sentire il medico, premetto che ho sempre utilizzato un colluttuorio dopo i pasti.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Conviene sempre sentire il parere del collega che ha effettuato la biopsia, probabilmente ha bisogno di una terapia antibiotica ed antinfiammatoria per alcuni giorni. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Aprile 2019