Dolore dal ginocchio sx in giù

Dottore buonasera, mio marito ha 42 anni uno sportivo, (Box , body bilding e moto) sono circa due mesi che non trova pace per un forte dolore dal ginocchio in giù, prima diagnosi lombosciatalgia, è stato 20 gg a riposo ora si sforza nel camminare ma oltre a sentire la parte anteriore del ginocchio intorpidita la gamba è dimagrita tantissimo rispetto alla dx, abbiamo fatto una risonanza alla parte bassa della schiena c'è un enernia ma il neurochirurgo dice che non ha nulla a che fare con il dolore, ora ci hanno consigliato una tac al cervello, e fare un po' di ciclet, volevo sapere se possiamo fare altro o a chi rivolgerci per un aiuto grazie buon lavoro.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

No, il percorso è corretto. Lo specialista di riferimento è il neurochirurgo, in prima battuta.

Risposto il: 27 Agosto 2018