Ho58 anni infartuato dal 1988 con impianto crd dal

ho58 anni infartuato dal 1988 con impianto crd dal marzo 2009,volevo chiedere:daun anno circa la mia erettilità presenta molte lacune,ho grosse difficoltà per non dire zero sento lo stimolo riesco a ad arrivare ma in condizioni veramente precarie. cosa fare?grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
dovrebbe eseguire una visita andrologica e degli accertamenti diagnostici a comnciare dal dosaggio ormonale ed eseguire il rigiscan test. Per qualsiasi chiarimento contattare il tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 18 Maggio 2009