Dolore dopo operazione tendini della mano

Salve 8gg fa ho avuto un incidente, mi sono tagliata con una bottiglia cadendo e recisa arteria e tendini mano destra del indice e medio. ad oggi il dolore è ancora molto forte simile a dei crampi e non passa ne con tachipirina ne con tachidol, in più le dita interessate insieme al pollice sono intorpidite. Siccome ero in vacanza non ho modo di contattare il chirurgo. Volevo sapere se fosse normale o se in caso sia meglio recarmi in un ospedale.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Credo che sia opportuno farsi visitare e medicare in ospedale. Cordiali saluti

Risposto il: 28 Agosto 2018