patologia infiammatoria dei tendini della cuffia

mi sono riscritta in piscina dopo un anno, la prima lezione mi sembrava andata benissimo,ma il giorno dopo oltre al normale indolenzimento generale avvertivo un dolore piuttosto intenso ed insolito alla spalla destra, dolore tuttora intenso dopo due settimane, che mi rende difficile quasi tutti i movimenti del braccio, ma principalmente movimenti di sollevamento dello stesso . ho preso antinfiammatori per quattro giorni senza risultati. è il caso di fare qualche indagine?
Risposta del medico
Si, faccia una rx e poi una ecografia di spalla: sospetta patologia infiammatoria dei tendini della cuffia.
Risposto il: 11 Settembre 2010