Dolore ginocchio

Buogiorno, ho 68 anni. Camminando ho inciampato e, cadendo, ho battuto il ginocchio sx a terra. Una piccola escoriazione, nessun gonfiore, cammino regolarmente.Però appena sfioro la rotula (parte inferiore) sento un dolorre acutissimo (come di puntura di ago).Di cosa può trattarsi e come trattare la parte (ghiaccio ecc.), meglio sottoporsi ad una visita medica (mi sembra talmente banale!)?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Mi perdoni ma in medicina niente è banale. A volte piccole cose possono nascondere grandi cose. Un controllo ortopedico io glielo consiglio vivamente. Grazie Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 07 Ottobre 2010