Salveda anni soffro di un dolore al glande che

Salveda anni soffro di un dolore al glande che dura pochi secondi durante l'eiaculazione ma non ho dato mai peso a questa cosa. ho fatto un'ecografia degli organi interni come ogni annoè la prostata è nella norma come grandezza si notano solo delle calcificazioni di ifiammazioni pregresse ma niente di piu.A cosa posso attribuire wuel dolore?Inoltre da un anno provo con la mia compagna (35 anni) ad avere un bimbo ma non riusciamo.puo dipendere dal problema che ho io?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che mi descrive penso che possa trattarsi di una infiammazione della ghiandola prostatica, denominata PROSTATITE, che potrebbe anche causare dei problemi a livello del liquido seminale. Prenda pertanto visione del sito da me realizzato su questa patologia cosi' fastidiosa ed invalidante www.prostatite2002.it ed esegua anche una autodiagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 28 Novembre 2014