Fastidiosa prostatite e dolore al glande

ho 40 anni e da un po che soffro di una prostatite fastidiosa .l'urologo mi ha fatto fare analisi alle urine e psa risultati negativi mi ha dato una cura subito per 10 giorni con tavanic da 500 e supposte toppester da ripetere ancora per tre mesi sole che invece di 10 giorni 5.non ho notato un grosso miglioramento se poi mi masturbo il fastidio aumenta avvertendo un po' di dolore sull'uretra e sul glande .secondo lei la cura che mi ha dato il mio urologo e sufficente grazie di una vostra risposta distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Gentile utente la domanda postata non è di competenza della categoria prescelta. La preghiamo di indirizzare correttamente la domanda all’area terapeutica di effettivo interesse. Laddove questa non fosse presente La preghiamo di attendere; provvederemo alla sua attivazione nel più breve tempo possibile
Risposto il: 01 Ottobre 2007