Dolore grandi labbra vulva

Salve ho 25 anni e da un po' di tempo ho dolore esterno vulva grandi labbra ho fatto tante visite ma nessuno mai ha capito il problema.il.dolore è pungente e ultimamente la vulva esterna c è presenza di pellicina bianca e la sento secca .voglio risolvere mi hanno.curata per vulvodinia ma non.è il mio problema è solo esterno quando cammino sento fastidio come se tirasse cosa posso fare mi aiuti devo dire che mi lavo la zona spesso
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Come può capire è molto difficile aiutarla, anche perché senza visitarla si rischia di peggiorare le cose. Inoltre non è consentito porre diagnosi o prescrivere qualsiasi cosa. Comunque le consiglio di non lavarsi di continuo, usi il sapone di Marsiglia senza profumo, la zona andrebbe idratata può usare una crema all'ossido di zinco, niente salvaslip e biancheria in cotone bianco. Forse le gioverebbe un antistaminico ma ne parli col suo medico di base. È stata fatta una ricerca di IgG e IgM contro herpes virus 1 e 2 e varicella zoster? Non usi jeans elasticizzati, pantaloni morbidi. Più di questo senza una visita non posso dire. Mi faccia sapere cordiali saluti Sonia Devillanova
Risposto il: 08 Gennaio 2019