Dolore inguinale

Buongiorno, il mio compagno stamani ha lamentato un dolore ad un testicolo, che si è un po gonfiato, compresi i "canaletti". In più lamenta un dolore anche all'inguine. Ho pensato fosse una cosa normale, dal momento che ieri sera abbiamo avuto un rapporto sessuale. Ma cercando su internet si legge di tutto e di più. Sono un po' preoccupata. Ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.ma utente il quadro descritto potrebbe far pensare ad un'infiammazione/infezione da verificare tramite una visita specialistica e quindi se confermata le consiglierei di procedere con un controllo ginecologico. Cordiali saluti

Risposto il: 13 Luglio 2018