Dolore interno nell' ano

Buona sera a tutti. Sono una ragazza di 33 anni 10 anni fa mi sono operata di emorroidi esterne prima di farlo l unico sollievo era rimanere a letto ... Adesso premetto che ho partorito da 2 mesi con parto naturale e mi hanno dato amolid con amolid andava molto meglio. Ma da 3 settimane ho un dolore atroce all interno del mio ano .. tanto che non riesco neanche a stare a letto .... Prendo fibre bevo 3 litri di acqua e più al giorno ma vado cmq stitica e ogni volta che faccio la cacca.. vedo le stelle per le successive 8 ore dopo ...... Ho provato a mettere proctosan e mi da fastidio ho provato actirag e non va.... Aiutatemi .. cosa potrebbe essere... Le emorroidi avevano un dolore diverso almeno a letto riuscivo a stare questo dolore peggiora sdraiata..... E allattare sta diventando un incubo ..... Secondo voi ho un problema più serio all interno dell' ano come posso fare grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Dovrebbe sottoporsi ad un controllo chirurgico per valutare la presenza di una ragade o una recidiva di emorroidi
Risposto il: 05 Marzo 2019