Dolore lato sinistro addome

Salve Dottore.

Stamani nell'urinare , temo di avere indotto involontariamente un modesto sforzo, avvertendo un ò di dolore, nel lato sinistro dell'addome, però non mi è sembrato eccessivo, ma comunque presente. Mi sono sdraiato ed autopalpato nel quadrante interessato, ed ho avuto un senso di rilassamento e sollievo,, sentendomi meglio. Successivamente ed ancora attualmente avverto però ancora dei gorgolii, sia da seduto che da alzato, ma senza dolori, solo un leggerissimo fastidio, nella stessa zona. Richiedevo cosa ne pensa in merito

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Si faccia vedere x sospetta ernia inguinale

Risposto il: 22 Giugno 2018