Dolore mammella dx sesso maschile

Buonasera, e grazie soprattutto per l'attenzione che vorrà dedicarmi.Premetto che sono un uomo e che ho compiuto 50 anni ad agosto, indico inoltre che sono piuttosto in forma, con frequenza in palestra 3/4 volte alla settimana.Da qualche anno assumo dei farmaci per l'ipertenzione, Plaunazide 20mg/12,5 Olmesartan-idroclorotiazide sospesa da qualche mese e sostituita con Norvasc 5 mg. In effetti, mi rivolgo alla sua attenzione poichè da qualche mese e credo in concomitanza con la sospensione della Plaunazide, accuso al tatto, soprattutto, un dolore piuttosto accentuato alla memmella destra, anche con un senso di bruciore talvolta piuttosto accentuato.Il medico curante, mi ha consigliato del gentalin??? per 10 gg, ma di fatto non è servito a niente. Io credo si tratti di un fattore concomitante al cambio del tipo di farmaco, cosa ne pensa e cosa mi consiglia?In attesa di un suo parere La saluto cordialmente.Antonio
Risposta del medico
Specialista in Urologia

 Ritengo che il cambio del farmaco non abbia alcuna correlazione con i disturbi che riferisce . Le consiglio di farsi visitare da un chirurgo generale per una più accurata valutazione .

Risposto il: 08 Gennaio 2012