Dolore muscolare?

soffro da anni di gastrite cronica erosiva metaplastica.Ho fatto esami sangue,ecografia addome,gastroscopia con biopsia,tutto negativo.Ma da circa quattro mesi soffro di dolori allo stomaco quando sono seduto:dolori forti,tanto che sono costretto ad alzarmi.Seguo da una vita una dieta,ho usato ultimamente il lucen40,i cui effetti durano fino al tardi pomeriggio,ma poi la sera quando sono seduto cominciano questi maledetti doloti-bruciori.Ho usato nexium 20 e andava tutto bene ma il problema è quando sono seduto.Cosa devo fare mi sto sempre preoccupando per un tumore allo stomaco.Sono anche dimagrito nel corso di tre anni di tre chili peso 72Hg,forse perche corro,tre volte la settimana,faccio 8Km?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Poiché riferisce dolore quando si siede valuti che non si tratta di un dolore muscolare visto che fa attività fisica

Risposto il: 09 Dicembre 2014