dolore nevralgico

ho 82 anni iperteso in efficace controllo farmaceutico , analisi complete del sangue e urina tutti nella norma . da oltre un mese soffro di una dolorosa (afte) ritengo , più specificamente ho una irritazione alla guancia non sanguinante , al contatto di cibo o bevande sento un dolore lancinante come fosse un nervo sollecitato , dura solo qualche secondo e difficilmente ritorna il disturbo continuando a bere o masticare . La parte sinistra del mio naso ,stesso lato del disturbo in bocca , se lo sfioro accuso uno strano disturbo , ma se toccato con forza no . Chiedo scusa se sono stato prolisso ma ho veramente bisogno dei vostrri consigli per risolvere il mio disturbo grrraazie
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Corea
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina del lavoro

 Anche se non è il mio campo, credo si tratti di una semplice nevralgia, la cosa migliore da fare è rivolgersi al suo dentista, sicuramente c'è un qualcosa di infiammato a carico dell'arcata mandibolare superiore sinistra.

Risposto il: 15 Luglio 2014