Dolore osso sacro

Salve, tempo fa feci un rx al bacino e osso sacro per scongiurare eventuali problemi visto il dolore all' osso sacro soprattutto da seduta. Uscì fuori che ho L' osso sacro ad uncino e quindi il fastidio è dato dall' infiammazione. Ora riguardando L' rx ho notato un alone nero intorno L' osso sacro. Mi chiedo... sarà per caso una cisti magari non diagnosticata?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, lasci leggere le lastre ad un radiologo, i tessuti molli non si vedono all'RX,. Per il Suo problema di dolore e sacro ad uncino , si rivolga al suo medico che le consiglierà un buon osteopata. cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 13 Novembre 2017