Dolore ovaio sinistro

Grazie mille dottore per la sua risposta mi ero dimenticata di dirle che ho visto effettuato le analisi delle urine e sono risultate negative nel caso ci fosse il problema da lei descritto non risulta negli esami svolti? Grazie .

Risposta del medico

Gentile lettrice, valutazione colturale negativa è sempre un dato di laboratorio tranquillizzante. Si ricordi comunque che sempre la visita specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione clinica corretta. Un cordiale saluto.

Risposto il: 06 Luglio 2018