Dolore petto per gastrite

Salve,

mio marito soffre da anni di gastrite con reflusso...nei cambi stagione diventa insopportabile il fastidio,fatta gastroscopia,tutto ok,solo che non sa più cosa prendere,nemmeno la losec 20 gli fa più effetto cosa mi consiglia?

Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Losec 20 é una terapia troppo blanda per poter tenere sotto controllo i sintomi della malattia da reflusso gastro-esofageo! Occorrono altri dosaggi e l'aggiunta di altri prodotti specifici

Risposto il: 03 Ottobre 2018