Buongiorno sono una ragazza di 31 anni, e 7 gg fa

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni, e 7 gg fa improvvisamente un dolore al petto di sera poi più forte di notte al che mi sono recata di notte stesso al pronto soccorso.Mi hanno fatto l'elettrocardiogramma era tutto ap posto mi hanno fatto 2 flebo di antra per la gastrite e il dolore è passato ma l'indomani e i gg a seguire questo dolore al centro del petto nn passa è molto più lieve e sopportabile ma c'è sempre..Sto mangiando in bianco perchè i medici mi hanno detto che è esogite/gastrite.Cosa ne pensate voi esperti?Perchè il dolore non passa e quali accertamenti potrei fare? Grazie mille per l'attenzione Ottavia
Risposta del medico
Paginemediche
Le caratteristiche cliniche depongono per un dolore di origine gastro-esofagea. L’ accertamento da eseguire, se permane il dolore, per far diagnosi correttamente è la gastroscopia.
Risposto il: 24 Ottobre 2008