Dolore polso

BuongiornoHo un problema al polso destro che mi porto avanti da vari mesiSono un portiere di calcio a 5 ed è successo un pò di mesi fa che mi facesso una distorsione al polso. Il dolore era localizzato sul polso dalla parte del pollice.Ho sempre risentito di questo problema nei mesi a seguire e circa una settimana fa si è ripresentato il dolore facendo un contrasto tra la mia mano, il pallone e il piede di un giocatore.L'ecografia non ha trovato niente ma penso che sia troppo presto per vederlo, visto l'infiammazione. Non ho gonfiore ma ho dolore facendo forsa sulla mano. Il dolore è concentrato sempre sul polso dalla parte del pollice. Cosa può essere? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille a tutti
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
I traumi contusivi distorsivi in genere sono molto più fastidiosi di altri traumi compreso quelli fratturativi!. Molte possonio essere le cause che detrminano il perpetursi del dolore. Una sinovite del polso, una condrite, una tenosinovite ecc. SI rivolga con fiducia al proprio oropedico che valuterà volta per volta quello che è la sua patologia e come curarla. Grazie Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 04 Giugno 2010