dolore funzionale?

Buonasera ho 45 anni circa 40 giorni fa ho fatto appendicectomia con asportazione pasticca di 3cm intestino ceco per sospetto carcinoide fatti tutti esami negativi esame istologico appendice appendicite floglosi catarrale analisi post operatorie tutte nella norma.da circa una decina di giorni ho un dolore non fisso al fianco destro potrebbe essere il fegato.sono molto ansiosa premetto che fino al 15 giugno ho avuto problemi con le ferite perché si erano infettate ho anche problemi di intestino perché sto inserendo di nuovo i cibi fino primi di giugno mangiavo purè minestrine.pollo lesso.il chirurgo mi ha dato da prendere fermenti lattici e mi dice di stare tranquilla che e tutto apposto crede che devo fare altri esami? Fatta colonscopia ecografia add completo tac senza e con contrasto prima intervento.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Direi di seguire i consigli del suo chirurgo che sà esattamente cosa ha visto e che intervento ha eseguito; nel caso i suoi disturbi continuano le consiglia una visita gastroenterologica

Risposto il: 01 Luglio 2015