Dolore post eiaculazione

Salve, oggi ed anche un paio di giorni fa, dopo la masturbazione ho accusato dolore post e (lievemente) durante l'eiaculazione. Vorrei sapere le possibili cause, in quanto durante un rapporto sessuale non mi è mai capitato. Mi terrorizza l'idea di poter aver contratto qualche malattia/infezione ma non ho idea se le cose possano o meno essere correlate.

Risposta del medico
Dr. Luigi Castaldo
Specialista in Urologia e Chirurgia laparoscopica

Buonasera, alla luce della sua sintomatologia potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione dell'apparato Genito-urinario. Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione urologica per decidere il più adeguato iter diagnostico-terapeutico da seguire.

Risposto il: 01 Marzo 2017