Dolore post eiaculazione

Salve, alcune volte, dopo l’eiaculazione mi capita di provare del dolore. Ho 18 anni e ho sempre avuto una buona salute. Non ho patologie particolari. Il dolore si manifesta circa 3/4 minuti dopo l’eiaculazione e lo avverto all’interno del pene. È accompagnato da una sensazione di minzione che allevia il dolore, ma lascia un senso di bruciore. Tuttavia questa condizione non si verifica ogni volta che eiaculo, ma ogni tanto succede e il dolore dura circa 15 minuti. Vi chiedo cosa può essere. Grazie mille. Sono molto preoccupato.
Risposta del medico
Gentile ragazzo, i sintomi che lei riferisce potrebbero far pensare ad una situazione di infiammazione delle ultimissime vie genito/urinarie. Penso che il tutto vada valutato con una visita dal vivo,eventualmente corredata con gli accertamenti che il suo medico vorrà farle eseguire. Potrà così chiarire le cause del disturbo e dissipare l'attule stato di preoccupazione. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 12 Febbraio 2019