dolore post sclerosi varicocele

Gentile dottore , sono L. Z. ho 23 anni . Ho avuto una operazione di varicocele con il metodo sclerosi varicocele . Inserendomi un ago nel linguine destro e mi hanno iniettato della sostanza . Il testicolo sinistro era quello in oggetto, ora son passati 5 giorni ma avverto dei dolori al linguine sinistro e sotto il testicolo . E" normale secondo lei questi dolori . Cosa devo fare ? la ringrazio per la cortesia L. Z .
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
I dolori che riferisce sono normali subito dopo questo tipo di trattamento.Le consiglio un controllo eco-doppler a distanza per valutare il risultato. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Settembre 2010