Testicolo sinistro post varicocele

Ciao dottore la contatto per un mio problema , sono stato operato da due settimane per varicocele, andai dal mio urologo per una netta deformazione del testicolo sinistro quando i testicoli scendevano !! È stato riscontrato un varicocele di 3 grado che dopo l’operazione sono stato rassicurato che è andato tutto bene , ma questo grumo sotto al testicolo che a me sembra proprio una vena c’è anxora e deforma in modo visibile il testicolo tranne quando testicolo e prepuzio sono vicini invece non si nota niente ho anche fatto una foto per rendere l’idea ! Il dottore urologo mi continua a tranquillizzare dicendo che e cutaneo ma vorrei un altro parere Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione del Suo messaggio e comprendo la situazione. Direi di eseguire un eco color doppler dei vasi spermatici di controllo.

Risposto il: 22 Novembre 2018