Dolore spalla

Salve sono circa un annetto che ogni 2 3 mesi mi viene un dolore alla spalla sx e mi dura 1 2 settimane poi passa e dopo altri 2 3 mesi di nuovo ho fatto a anche i raggi e non è uscito niente stò prenderò solo antifimmatorio.passa per 7 8 ore e poi ricompare il dolore che posso fare non cè la faccio più
Risposta del medico
Specialista in Radiologia e Reumatologia
Buongiorno. Le consiglio di eseguire un'ecografia della spalla. Nel caso di dolore alla spalla capita spesso che la radiografia standard non metta in evidenza una lesione della cuffia dei rotatori o una flogosi della borsa che invece sono ben riconoscibili con l'ecografia e causa frequente. Con l'esito dell'ecografia lo Specialista Fisiatra o il Chirurgo Ortopedico a seconda del caso potranno aiutarla.
Risposto il: 08 Gennaio 2019