Dolore spalla da cosa può dipendere?

Gentile dottore sono una donna di 53 anni che da circa una settimana ho un dolore alla spalla sinistra percepito di giorno nel tentare di alzarlo e anche da sdraiata a letto non riuscivo a trovare una posizione che non mi desse fastidio. Ora mi si presenta un fastidio al dito mignolo e anulare in quanto tutto ad un tratto ho cominciato a sentirli freddi come se non li sentissi. Da allora non li sento più normali ma come fasciati cosa può aver causato ciò Grazie per una Sua risposta

Risposta del medico

Sono problemi cervicali (ernie) legati a una postura scorretta. Ora può uscirne variando la sua postura in modo attivo.

Risposto il: 08 Aprile 2021