Dolore spalla e fitte

Ho dolore alla scapola destra che scende lombare destro ed arriva alla gamba destra , che ha perso forza , se cammino o faccio le scale sento che il muscolo coscia non tiene . il dolore invade anche fianco destro, e sento dolore e tirare. ho fitte alla spalla continue come elettriche

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

sintomatologia vaga varia e poco tipica, credo che il medico curante possa gestire i primi percorsi diagnostici sia con il neurologo sia con l ortopedico anche per decidere su esami strumentali appropriati, specie se di risonanza magnetica

Risposto il: 15 Ottobre 2020