Dolore strano al naso

Ho ricevuto già da 2 settimane una gomitata accidentale al naso, che fin da subito ha creato problemi. Se tocco per esempio la cartilagine che divide le due narici ho un dolore molto acuto sia lì che arriva fin giù hai denti e sotto il palato, è un dolore molto forte che non riesco a speigarmi.Nella botta non cè stata fuoriuscita di sangue solo questo dolore acuto che continuo ad avere.

Risposta del medico
Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Otorinolaringoiatria

Ha esguito un esame TC o una radiografia della piramide nasale in seguito al trauma?

Risposto il: 23 Aprile 2020