Dolore toracico

Ciao sono 3 anni che soffro di un dolore al torace e contemporaneamente mi fa male anche la schiena la mandibola e o le vertigini sono andato al pronto soccorso mi hanno fatto tutti gli accertamenti e mi hanno detto che è tutto a posto ma io a dire la verità non mi fido e ho paura non so come uscirne da questa cosa e un dolore allucinante e da un po di tempo che mi viene un po più spesso circa 4 5 volte a settimana può darmi qualche consiglio grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Esclusa la patologia cardiaca , bisogna indagare su origine reumatologica, da controllare indici infiammatori, Vit D, valutazione reumatologica

Risposto il: 29 Maggio 2023