dolore toracico e tachicardia.

buonasera sono un ragazzo di 23 anni e per circa 9 mesi sono andato al prontosoccorso per Dolore toracico e forte tachicardia,alla fine mi hanno trovato un interstiziopatia desquamativa,ORA LA MIA DOMANDA è:il dolore toracico e la tachicardia(che mi arrivava a 160 battiti al minuto)può essere per via di questa interstiziopatia?grazie pe rla vostra gentilezza,cordiali saluti.
Risposta del medico
La diagnosi posta credo sia relativa all'esito della patologia di base, ossia a quanto si è prodotto a causa della malattia iniziale. Le hanno escluso una patologia circolatoria del polmone? Piccole trombembolie polmonari possono dare sintomi ed esiti come quelli da Lei descritti.
Risposto il: 05 Maggio 2006