Dolore vago ma persistente a monte del gluteo

dolore vago ma persistente a monte del gluteo destro non dolente al tatto e con la vaga imoressione di disturbo artritico.vorrei un vs.giudizio,grazie,saluti
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Caro utente, la sua è una domanda "simpatica" poichè lascia molto libera la fantasia di un sospetto diagnostico. Un dolore come il suo può dipendere da tante cose, tuttavia mi sento di poter "indovinare" che possa trattarsi di un problema di anca. Chieda una consulenza ortopedica e si affidi con fiducia a quanto le dirà il collega. Grazie per la domanda. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 28 Giugno 2011