Dolore zona petto

Salve ho 25 anni da un mesetto avverto un dolore al petto sopportabile ma fastidioso sono già stata al ponto soccorso dove mi hanno detto che il mio cuore non ha niente mi hanno solo trovato la pressione alta che sto curando con bivis e aloneb.

dopo il pronto soccorso non contenta mi sono recata da un cardiologo ho fatto la visita anche da lui dove mi ha detto che il mio cuore non ha niente mi ha solo perfezionato la cura ora dopo questi medici che mi dicono che il mio cuore non ha niente perchè ho questo doloretto tutti i giorni zona petto cuore non riesco a stare serena ho paura che sia infarto ad esempio ognintanto mi capita di sudare ma sentire freddo tremo mi sale un'ansia incontrollabile mi si informicola il braccio e divento pazza ho paura

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

In relazione alla sua età e al fatto che già un altro cardiologo che ha visto e ha detto che non si tratta di un problema cardiologico mi sentirei di rassicurarla.

Stia tranquilla ed eventualmente prenda qualche ansiolitico per vedere se i disturbi si attenuano

Risposto il: 23 Gennaio 2018