Dolori addome gambe e stanchezza

Salve allora da marzo accuso dei doloretti all addome sono andato AL Pronto soccorso tutti esami perfetti escluso trigliceridi bassi. A luglio ho fatto di nuovo le analisi ad un laboratorio pcr Massimo 8 io avevo 12 emocormo perfetto ves tutto Nella norma faccio ecografia addome tutto Nella Norma. Da settembre inizio con dispnea appena faccio un po di scale dolori gambe addome e reflusso e stanchezza malessere general, ripeto le analisi complete con emocromo fegato tutto nella norma. A febbraio sento dolori AL petto faccio rx torace e di nuovo ecografia addome niente. Faccio delle analisi piu' spefiche in basi ai miei sintomi a marzo hiv vldr cea Ca19. 9 psa urinocoltura elettroforesi igm igc monocluesi cmv ves tas ferro azotemia uremia creatinina emocromo tsh ldk cpk Ana pcr nessun valore sballato tutto nella norma o negativo. Ora vorrei specificare Che ho Della dermatite Sul petto e dietro LA schiena da 5 Anni fatta vedere ad iun dermatologo ha detto Che non Era infettiva Ora con IL calore quando sudo mi pizzica tutto un Altro particolare Che ho da molti Anni faccio un verso quando respiro Che gli altri sentono e io no tipo un sibillo. Ora Cosa posso fare perdo massa muscolare dal bacino MA non peso. Mia moglie ha fatto le analisi in quanto Incinta nessuna malattia solo Che LA traslucenza Era Alta abbiamo fatto DNA fetale e IL bambino stava bene. Se avessi avuto qualche infezione sarebbe uscito? Non ho Mai fatto asma o celiachia.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Mi è indispensabile una visita accurata con raccolta meticolosa di informazioni personali (fumatore ?sovrappeso ? Elettrocardiogramma ? prove di funzionalità respiratoria ?Pressione arteriosa ? sedentarietà ? stile di vita ? colesterolo ? malattie pregresse , terapie in atto, familiarità ecc...) per poter provare ad esprimere un qualche parere. Tutto ciò suddetto, ed eventualmente altro che si potrebbe rendere necessario, fanno infatti parte della visita medica, generale e/o specialistica. Cari saluti.
Risposto il: 13 Maggio 2019