Dolori alla schiena

Salve, ho 18 anni. Vi scrivo perchè ho bisogno di più consulti circa la natura del mio problema. Dal mese di ottobre ho sofferto di dolori forti alla zona lombare della schina e sono stata un mese in ospedale ricoverata, poichè le analisi hanno portato alla luce una nefrite bilaterale. Sono stata dimessa i primi di dicembre con una PCR ancora alta (47) e presenza di dolori alla schiena. Da allora ho contattato diversi medici tra cui infettivologi e reumatologi cercando soluzione al mio problema, ma questi ultimi non hanno saputo indirizzarmi verso la suddetta soluzione. Mi sono sottoposta a diversi esami alla schina quasi tutti senza risvolti. Gli ultimi risalgono a poche settimane fa e sono stati: ecocolordopplergrafia all'aorta addominale, negativa, eco color doppler tsa (a sinistra è presente una placca fibrosa con percentuale di stenosi del 20 % senza alterazioni significative sul piano emodinamico), ecografia addome completo, negativa e ecografia cardiaca negativa. Le ultime alaisi del sangue rivelano diversi valori alterati: EMOGLOBINA *10,90 12,00-16,00 EMATOCRITO *33,80 37,00-47,00 CONTENUTO MEDIO DI HB (MCH) *25,20 27,00-36,00 MPV *6,3 7,2-11,1 (Formula leucocitaria) NEUTROFILI *64,90 55,00-59,00 EOSINOFILI *1,30 2,00-8,00 (Valori assoluti) EOSINOFILI *0,11 0,20-0,80 ves *47 <15 CREATININA CLEARANCE *172 70-140 COLESTEROLO LDL *106 <100 proteine urine 24h *0,19 <0,08 PCR *2,1 <0,3 Spero di esser stat più esaustiva possibile, aspetto vostre notizie.

Risposta del medico

I dolori lombari persistenti potrebbero essere legati ad una postura scorretta

Risposto il: 02 Aprile 2021