Dolori alla schiena

Buonasera dottore,

vorrei se fosse possibile un parare sul risultato di una risonanza fatta alla schiena da mia madre, la quale ha frequenti dolori alla schiena, ma non solo, i dolori interessano fortemente anche le gambe e in un episodio in particolare braccio e gamba, tanto da dover andare al pronto soccorso. Mia madre ha 55 anni e fa un lavoro che richiede abbastanza sforzi. Le scrivo di seguito il referto medico: Disitratazione dei dischi intersomatici L1-L2 ed L4-L5. A livello di L4 e L5 protusione discale posteriore mediana paramediana bilaterale. Cisti di Tarvol a livello di S2. Piccolo angioma a livello di L4. Questi dottori sono i punti che più mi preoccupano. Può darmi un parare in attesa della.visita di controllo la ringrazio molto.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Angioma non preoccupante. I restanti reperti, che sono su base degenerativa (senile, in sostanza), giustificano i dolori.

Risposto il: 17 Ottobre 2018