Dolori allo stomaco persistenti: cosa fare?

Gentile dottore, Da 4 mesi ho questo problema: In tutta la parte dell'addome ho dei fastidi descrivibili nella forma di formicoli,lievi punzecchiature, fino ad arrivare a bruciori incrementano nel pomeriggio dopo il pranzo. Ho un pancia più gonfia del solito. Mi potrebbe dare qualche consiglio e aiuto, grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Il consiglio è di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Se sarà necessario, poi, ma in seconda battuta, potrebbe risultare utile consultare anche un gastroenterologo.

Risposto il: 30 Agosto 2018